BIG ROCK DAY – I nuovi sognatori

Il giorno 11 Novemebre abbiamo contribuito alla nascita dei nuovi sognatori,  presso il cinema Corso di Treviso i nostri ragazzi di terza hanno conosciuto il mondo fantastico della big rock.

Ingredienti per il sogno

• Creatività
  • Tecnica
  • 37 Alunni delle classi terze di Grafica e Comunicazione
  • 3 docenti
  • I Big Rocker

The BigDay è molto più di una conferenza. The BigDay è una comunità che richiama tutti coloro che sono desiderosi di imparare e trarre ispirazione da relatori innovativi ed internazionali. Una combinazione di creativi, 3D artist, motion designer, cinema, gaming, sviluppatori, professionisti, studenti e… curiosi. Il punto di incontro che invita i talenti di tutto il mondo a conoscersi e collaborare.

Il tema di questa prima edizione è rappresentato nel suo slogan: “is the D that matters”. È il 3D, infatti, in tutte le sue sfaccettature, ad essere il comune denominatore degli speaker che si susseguiranno nei due giorni. Speaker che ci dimostreranno come, in ogni produzione, personale o professionale, cinematografica e non, i fattori più importanti siano il metodo e l’idea.

sito dell’evento -clicca qui

20161111_111511

I nostri allievi con Giampietro Fabre dell’azienda MPC di Londra, autore molteplici effetti per diverse pellicole, tra cui Interstellar, The Martian etc..

20161111_124348

Alcuni momenti del Workshop con l’utilizzo del software Maya 3D.

20161111_122711