BENVENUTI nella nuova piattaforma di e-learning di

I.I.S. Edmondo De Amicis di Rovigo

Per ogni docente e per ogni studente è stato attivato un account personale per l'accesso a Moodle.
  • I docenti hanno ricevuto le loro credenziali via mail ed una volta fatto il primo login possono richiedere l'attivazione di un corso come spiegato nelle istruzioni sottostanti, indicando al momento della richiesta anche eventuali insegnanti di compresenza, potenziamento e sostegno.
  • Gli studenti per effettuare il primo accesso possono consultare la istruzioni sottostanti a loro dedicate. Per la prima password di accesso dovranno, però, attendere indicazioni dai propri insegnanti.

Per qualsiasi altra informazione contattare l’ufficio tecnico alla mail: ufficiotecnico@iisdeamicis-rovigo.edu.it