Iscrizioni - a.s. 2021-22

Al fine di perfezionare l'iscrizione è necessario compilare i modelli sotto riportati: modello Marco Polo per l'indirizzo professionale socio-sanitario e modello De Amicis per gli altri indirizzi di studio. La domanda di iscrizione dovrà essere firmata da entrambi i genitori se presenti.
ISCRIZIONI CLASSI PRIME  a.s. 2021/2022 per studenti provenienti dalla scuola secondaria di I grado utilizzare i seguenti moduli:
- DOMANDA DI ISCRIZIONE CLASSE PRIMA DE AMICIS
- DOMANDA DI ISCRIZIONE CLASSE PRIMA MARCO POLO

Un volta compilata la domanda sarà possibile consegnarla in segreteria didattica tutti i giorni nell'orario di apertura al pubblico 12.00 - 13.30.
Oltre alla domanda di iscrizione vanno consegnati:
- copia del certificato delle competenze rilasciato dalla scuola media
- foto in formato tessera
- documento d'identità dell'alunno/a
- attestazione di avvenuto pagamento della tassa scolastica -contributo volontario, che andrà pagato attraverso Pago in Rete, ( PAGO IN RETE: servizio per i pagamenti Telematici)

per le altre iscrizioni alle classi intermedie cliccare gli appositi link, ITE-ITT per le classi del Tecnico Economico-Tecnologico e IP per le classi del Professionale.

Leggi la CIRCOLARE

MODULO per la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della Religione Cattolica, da presentare entro il termine del 25 gennaio 2021.

CODICI MECCANOGRAFICI ISTITUTO:

- ITE-ITT - "E. De Amicis" - ROTD00801G    /    - IP - "Marco Polo"  - RORC008018

per cercare il nostro istituto in Scuola in Chiaro inserire nel campo ricerca rapida
I.I.S. "E. DE AMICIS"