Avvio Laboratori Esperienziali

La nostra Scuola offre agli studenti interessati la possibilità di trascorrere un’intera mattinata seguendo insieme agli alunni alcune ore di lezione in classe, oppure di frequentare i nostri LABORATORI ESPERIENZIALI nelle discipline  caratterizzanti i diversi indirizzi.

Le prenotazioni/iscrizioni individuali alle attività si effettueranno tramite opportuni moduli on-line reperibili nel link in fondo alla pagina mentre le iscrizioni di gruppo, modalità riservata alle scuole con  minimo 10 alunni, escusivamente  contattando la referente dell’Orientamento in Entrata, prof.ssa Antignano Michelina, al numero 0425/422820 o inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca Qui: Iscrizione Laboratori Esperienziali