Indicazioni sedi e orari inizio a.s. 2019-2020

LE CLASSI PRIME SONO CONVOCATE NELLE RISPETTIVE SEDI PER LE ORE 9:25:
- Sede Centrale via Parenzo 16 le classi di Amministrazione Finanza e Marketing e l'indirizzo Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale;
- Sede di Palazzo Montalti entrate da via Principe di Napoli o Corso del Popolo le classi di Grafica e Comunicazione e l'indirizzo Turismo
(gli alunni verranno accolti dai collaboratori scolastici, dai Docenti referenti e dagli studenti Tutor che si occupano dell'accoglienza e accompagnati nei rispettivi luoghi di ritrovo)

Le lezioni scolastiche inizieranno il 11/9/2019. Leggi l'articolo per tutti i dettagli e per prendere visione della scansione oraria delle lezioni.

-sede centrale-via Parenzo ,16.

L’ingresso per gli alunni che utilizzano biciclette, moto o motorini è possibile dal carrabile di via Parenzo.

Tutti gli altri utilizzeranno l’accesso principale dell’edificio, che si apre su via Parenzo 16.

Nella sede centrale verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico economico Sistemi Informativi Aziendali (5ES)
b) le classi dell’indirizzo tecnico economico Relazioni Internazionali per il Marketing (3DR, 3GR, 4DR, 5DR, 5GR)
c) le classi del biennio tecnico economico (1CA, 1BA, 2CA, 2DA)

-succursale di via Parenzo ,17.

Tutti gli altri utilizzeranno l’accesso principale dell’edificio,che si apre su via Parenzo 17.

Nella succursale verranno dislocate:

b) le classi dell’indirizzo professionale Servizi Commerciali (5BC, 5AC)
c) le classi dell'indirizzo professionale Servizi Socio-Sanitario/Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (1AS, 2AS, 2BS, 3AS, 4AS, 5AS, 5BS)

-palazzo Montalti corso del popolo 274

Ingresso per alunni e docenti dal portone di accesso dal Corso del Popolo 274.

L’accesso per gli alunni che utilizzano biciclette, moto o motorini è possibile da via Principe di Napoli.

Nella succursale di Palazzo Montalti verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico economico Amministrazione Finanza e Marketing (3AA, 4AA, 4BA, 4CA, 5AA, 5BA)
b) le classi dell’indirizzo tecnico tecnologico di Grafica e Comunicazione (1AG, 1BG, 1CG, 1DG, 2AG, 2BG, 2CG, 3AG, 3BG, 3CG, 4AG, 4BG, 5AG, 5BG)
c) le classi del biennio tecnico economico (1AA, 2AA, 2BA)
d) le classi dell’indirizzo tecnico economico Turismo (1AT, 2AT, 3AT, 4AT, 5AT)

DISLOCAZIONI DELLE CLASSI

Le lezioni scolastiche inizieranno il 11/9/2019 con il seguente orario:

- SOLO le classi prime ore 9.25-13.25,

- tutte le altre classi 7.55-12.25

Dal 12 AL 14 SETTEMBRE tutte le classi (PRIME comprese)
avranno le lezioni dalle 7:55 alle 12:25.

Scansione oraria delle lezioni:

ENTRATA

07,50

1° Ora

07,55

09,25

2° Ora

09,25

10,15

intervallo

10,15

10,25

3° Ora

10,25

11,25

4° Ora

11,25

12,25

5° Ora

12,25

13,25

N.B. Gli alunni entreranno nella sede in cui funzioneranno le classi da loro frequentate cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni, insieme ai propri docenti in servizio la prima ora, al suono della prima campanella. Le lezioni inizieranno con il suono della seconda campanella.

Nei primi giorni di scuola saranno distribuiti i diari a titolo gratuito. Non appena pronte verranno distribuite anche le credenziali per l’accesso al registro elettronico; la modalità di distribuzione delle credenziali saranno dettate tramite una circolare del primo giorno di scuola.

Si ricorda che per ragioni di sicurezza sulle sedie non possono essere tenuti capi di abbigliamento.

I banchi, al termine delle lezioni, vanno lasciati privi di oggetti personali e/o di scarti.