Dal 25 febbraio al 2 marzo 2024 un gruppo di studenti (49) delle classi terze e quarte degli indirizzi AFM e RIM del nostro istituto hanno partecipato ad uno Stage Linguistico che si è tenuto a Toledo in Spagna.

La mattina gli studenti frequentavano per quattro ore una scuola accreditata dall’istituto Cervantes e al pomeriggio attività ludiche per far conoscere ed apprezzare gli usi, i costumi e la cultura di questo paese. I ragazzi  hanno potuto potenziare la lingua trovandosi completamente immersi in una realtà per loro nuova. Questa  esperienza tra spirito di gruppo, didattica e scoperta si è rivelata molto interessante e stimolante.

Il 14 aprile partirà un secondo gruppo di studenti (38) delle classi terze e quarte dei corsi Turismo e Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale e faranno la stessa esperienza.