Venerdì 5 Maggio si sono svolte presso il campo Tullio Biscuola di Rovigo le fasi provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera. Il nostro Istituto ha ottenuto sempre un posto sul podio in quasi tutte le discipline disputate sia in campo femminile che maschile.

Questi i risultati per la categoria Allievi:

Salto in lungo: 1° Carlo Malaspina,  3° Piantavigna Tito Glauco

Salto in alto: 2° Dimitri Vasilita

Lancio del peso: 3° Neodo Gabriele

Staffetta 4x100: 2° Trentini-Malaspina-Vasilita-Neodo

1000m.: 3° Garzetta Daniele

Per la categoria Allieve:

Salto in lungo: 3° Zamberlan Angela

Salto in alto: 3° Callegari Silvia

100m.: 3° Trovò Emma

Oltre agli ottimi risultati individuali i nostri ragazzi hanno anche ottenuto un meraviglioso secondo posto nella classifica a squadre maschile e un terzo posto in quella a squadre femminile.
Un ringraziamento particolare da parte dei Prof. va a Francesco Gregioli (4DG) che ha aiutato i ragazzi durante gli allenamenti pomeridiani in preparazione dei giochi e che li ha sostenuti e incoraggiati anche durante la mattinata delle gare.