L'Open Day dell'Università di Urbino rappresenta un'opportunità unica per conoscere da vicino l'offerta formativa dell'Università di Urbino, incontrare i docenti e i tutor dei corsi e poter fare una scelta consapevole per il proprio futuro.

Scegliere un corso di laurea rappresenta una delle decisioni più importanti per il percorso formativo e professionale delle studentesse e degli studenti, ed è per questo che è fondamentale partecipare all'Open Day dell'Università di Urbino.
Su hello.uniurb.it è disponibile il programma degli eventi che partiranno il 20 aprile 2023.

Per partecipare è necessario iscriversi ai vari appuntamenti. L’evento è stato progettato in modo tale da garantire a studentesse e studenti la possibilità di interagire con i docenti per acquisire tutte le informazioni, formulare domande e partecipare ai momenti formativi appositamente allestiti.