Dall'8 al 17 maggio 2023 si terrà l’edizione primaverile delle Open Weeks, l’evento di presentazione dei corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a

ciclo unico dell’Ateneo di Verona.

In questa occasione, i docenti illustreranno i diversi corsi di studio e sarà possibile incontrare i tutor dei principali servizi rivolti alle studentesse e agli studenti.

Tutte le informazioni sui singoli incontri sono già disponibili alla pagina www.univr.it/it/open-weeks; le locandine con il programma dettagliato di ciascun evento sono visionabili nei box delle rispettive Aree.

L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

L’Università invita a segnalare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’eventuale presenza agli incontri di studenti con disabilità, e una breve descrizione delle relative necessità, al fine di agevolarne la partecipazione.