Il 20 aprile 2023 dalle ore 15.00 alle 17.00, nell’Aula T.2 del Polo Zanotto - Università degli Studi di Verona (Viale Università, 4 – Vr), l’Ateneo ha il piacere di presentare a studentesse, studenti e famiglie il nuovo Corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia

Il Corso avrà la durata di 5 anni e permetterà di conseguire il titolo di Dottore in Farmacia abilitante alla professione.
L’evento fornirà una panoramica dell’offerta formativa, del piano di studi e dell’organizzazione delle attività pratiche e di tirocinio.
In particolare, saranno descritte le peculiarità del Corso relativamente alle materie di insegnamento, caratterizzate da innovazione e multidisciplinarietà grazie alle competenze presenti nell’Ateneo, alla collaborazione con la professione del territorio e con la realtà clinica dell’IRCCS ‘Sacro Cuore di Negrar’. 
Infine, nel corso della tavola rotonda moderata dalla presidenza dell’Ordine dei farmacisti, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi in prima persona con i principali rappresentanti della professione.  

Il programma dell’evento è disponibile nella locandina in allegato; per maggiori dettagli e per le modalità di iscrizione, è possibile visitare la pagina https://www.univr.it/corso-farmacia