Le giornate dello sport 2023 del nostro Istituto hanno visto, dopo tanti anni, il ritorno del torneo di calcio a 5 intrascolastico. Tre mattinate in cui i nostri studenti hanno potuto confrontarsi e condividere con i propri compagni momenti di socialità, divertimento e sano agonismo.

Il torneo ha visto prima protagonisti nella giornata di giovedì 23 febbraio i ragazzi del triennio suddivisi in ben 10 squadre. Due gironi da cinque squadre che alla fine della giornata hanno determinato le qualificate alle semifinali e finali di sabato 25 febbraio.
Stessa formula per gli alunni del biennio; qui le squadre erano 8 suddivise in due gironi da quattro. Anche in questo caso a fine mattinata sono state determinate le qualificate alla fase finale, sempre di sabato 25.
La giornata finale è stata degna cornice della manifestazione con partite di semifinale e finali estremamente combattute ed equilibrate che alla fine hanno visto prevalere la squadra composta dalle classi 3Dr, 3BT,4At e 5AT per il triennio e la validissima 1^BA nel torneo del biennio.