Si sono svolti nelle giornate del 7 e 14 Febbraio 2023 i campionati
studenteschi di tennistavolo e basket 3 contro 3.

Per il tennistavolo la nostra scuola è stata rappresentata da: Callegari Silvia, Magon Giada, Ricchieri Lidia, Salvan Vittoria, Medea Asia per la categoria Allieve e da: Marangoni Federico, Osti Alberto Antonio, Sheverak Ivan Denis, Trentini Cristiano e Boscolo Fiore Lorenzo per la categoria Allievi. I nostri ragazzi si sono aggiudicati un ottimo secondo posto con Osti e Sheverak e un non meno prezioso terzo posto con la coppia Salvan- Callegari.

Splendido anche il terzo posto che si sono guadagnate le nostre ragazze nel basket dopo aver battuto nella finale per il terzo e quarto posto le agguerrite avversarie dell’ Istituto Superiore di Porto Viro.

Hanno partecipato per la categoria Allieve: Drohomeretska Olesia, Taschin Aurora,Laurenti Emanuela, Savogin Gaia  e per gli Allievi: Schenato Daniele, Vasilita Dimitrii, Colombo Federico, Malaspina Carlo, Oltramari Matteo e Fornari Gabriele.