H-FARM College invita la nostra scuola alla seconda edizione del Day One che si terrà in data 16 Febbraio.
L'evento organizzato da H-FARM College, si terrà presso il Campus di Roncade.
H-FARM College è un istituto di formazione privata che collabora con università italiane ed estere nell'erogazione di 4 percorsi di Laurea Triennale in ambito economico, caratterizzati da un focus sull'Innovazione, il Digitale e l'Imprenditoria.

Il Day One, pensato per le classi IV e V, consiste in una giornata di Orientamento gratuita sui Lavori del Futuro, con la possibilità di svolgere insieme agli alunni di altri istituti scolastici alcuni laboratori pratici collegati al mondo delle Start Up, del Digital Marketing e dell'Imprenditoria.

Qui sotto potete trovare l'agenda della giornata, mentre a questo LINK è possibile iscrivere le classi interessate a partecipare.

Agenda Day One:

10:30: Welcome e registrazioni

11:00: Intro e Talk Lavori del Futuro

12:00: Presentazione H-FARM College

12:30: Presentazione Big Rock

13:00: Pausa pranzo (pranzo al sacco a carico degli studenti)

14:00: Digital Workshop

16:15: Conclusione