Venerdì 25 Novembre il nostro Istituto, rappresentato da 11 atleti, ha partecipato presso l'impianto di atletica "Biscuola" di Rovigo, ai campionati studenteschi provinciali di corsa campestre.
Avevamo almeno un rappresentante per ognuna delle categorie in gara (allievi e juniores femminile e maschile) e i ragazzi hanno fatto classifica anche nelle competizioni a squadre.

I risultati sono stati lusinghieri visto che la bravissima Trovò Emma ha vinto l'argento nella categoria allieve e anche Vilcu Cristina ha ottenuto un buon piazzamento nella categoria Junior Femminile.
Per i maschi, Morosato Marcello e Prearo Enrico hanno conquistato un brillante terzo posto rispettivamente nelle gare allievi e juniores (con Morosato vincitore della propria batteria, ma, purtroppo, penalizzato dall'andatura di gara di poco più lenta rispetto al raggruppamento precedente). Soddisfazione per i due podi delle squadre maschili con gli allievi che sono saliti sul terzo gradino del podio ( Morasato, Destro, Neodo, Marangoni) e gli juniores brillante argento ( con Targa, Prearo, Lago, Rosmarino, Poluekton) frutto degli ottimi piazzamenti ottenuti dagli altri nostri allievi iscritti alla manifestazione. Vale la pena ricordare che, a parte gli studenti Morosato e Targa, che praticano atletica leggera a livello agonistico, tutti gli altri provengono da altre discipline sportive, il che rende ancora più merito alla prestazione dei nostri bravi allievi.