Avvio, da Lunedì  17 ottobre 2022, del ricevimento settimanale dei genitori da parte dei docenti.
possibili, si comunica che:

dal 17 ottobre, a settimane alterne, secondo l’orario di ricevimento settimanale qui allegato, ci potranno essere i colloqui famiglia/singolo docente. In linea generale, sempre su prenotazione, potranno essere anche in presenza. Oppure via Meet, a distanza, secondo gli accordi presi tra docenti e famiglie.

Negli allegati trovate tutte le informazioni, parte/Genitori e parte/Docenti (resta inteso che tra docente e genitore la comunicazione può anche essere via mail e così pure la comunicazione del link del colloquio a distanza potrà avvenire via mail) –

Per quanto riguarda il Ricevimento Generale, che tendenzialmente abbiamo programmato per fine novembre e fine marzo, bisognerà capire come sarà la pandemia: se saremo ancora in regime di controllo pandemico, a novembre e marzo (ma vi arriverà comunicazione) i colloqui possibili con i docenti saranno settimanali. Tuttavia, ripeto, su questo attendete comunicazioni.

Queste, invece, le settimane dei colloqui famiglia/singolo docente (saltiamo le settimane con i ponti, gli orari di ricevimento del singolo docente e le modalità di prenotazione, come già si diceva, sono allegate):

17-22 OTTOBRE 2022

7-12 NOVEMBRE 2022

28 NOVEMBRE – 3 DICEMBRE 2022

12-17 DICEMBRE 2022

23-28 GENNAIO 2023

13-18 FEBBRAIO 2023

27 FEBBRAIO - 4 MARZO 2023

13-18 MARZO 2023

27 MARZO - 1 APRILE 2023

17-22 APRILE 2023

8-13 MAGGIO 2023