Sono aperte le iscrizioni ai corsi di LINGUA E CULTURA CINESE presso il nostro Istituto, organizzati in collaborazione tra IIS DE AMICIS e “Istituto Confucio all’Università di Padova”.
Nella locandina allegata ci sono i costi e le tipologie dei corsi, che saranno in grande parte IN PRESENZA (nella prima fase, comunque, “a distanza”), presso il nostro Istituto.

Per le iscrizioni: le modalità di pagamento sono visionabili al seguente link: https://www.iisdeamicis-rovigo.edu.it - PAGO IN RETE
Una volta eseguito l'accesso è necessario cliccare il link "Vai a Pago in Rete Scuole" e, dal menù in alto, la voce "Versamenti volontari", provvedendo a selezionare la scuola beneficiaria Edmondo E. De Amicis, previa ricerca su codice meccanografico ROIS008009, cliccando sull'icona "Azioni". Da lì si accede ai singoli eventi di pagamento da selezionare a seconda della scuola di erogazione del corso Confucio e alla tipologia di utente (studente/adulto - interno/esterno).

Calendario Corsi

Modulo Iscrizione Google