Indicazioni sedi e orari inizio a.s. 2022-2023

LE CLASSI PRIME (solo il primo giorno di scuola) SONO CONVOCATE NELLE RISPETTIVE SEDI PER LE ORE 9:25:
- Sede Centrale via Parenzo 16 le classi di Amministrazione Finanza e Marketing
- Succursale l'indirizzo Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale, Relazioni Internazionali, Servizi Commerciali;
- Sede di Palazzo Montalti entrate da via Principe di Napoli o Corso del Popolo le classi di Grafica e Comunicazione e l'indirizzo Turismo
(gli alunni verranno accolti dai collaboratori scolastici, dai Docenti referenti e dagli studenti Tutor che si occupano dell'accoglienza e accompagnati nei rispettivi luoghi di ritrovo).

Le lezioni scolastiche inizieranno il 12/9/2022.

VEDI LE CIRCOLARI

- Avvio dell'anno scolastico 2022-23         - Piano Ingressi/Uscite, Vigilanza
 - Calendario scolastico annuale             - Vademecum Regolamento di Istituto

-sede centrale-via Parenzo ,16.

L’ingresso per gli alunni che utilizzano biciclette, moto o motorini è possibile dal carrabile di via Parenzo.

Tutti gli altri utilizzeranno l’accesso principale dell’edificio, che si apre su via Parenzo 16.

Nella sede centrale verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico economico Amministrazione Finanza e Marketing AFM (1AA, 1BA, 1CA, 2AA, 2BA, 4BA, 4AA, 5AA)

-succursale di via Parenzo ,17.

Ingresso e l'uscita è diversificata in base alla dislocazione della classe.

Entrata delle classi dall'accesso principale dell’edificio, che si apre su via Parenzo 17.

Uscita delle classi del primo piano dalla scala di emergenza .
Uscita delle classi del secondo piano dalla scala centrale interna.

Nella succursale verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico economico Relazioni Internazionali per il Marketing (3DR, 4DR, 5DR, 5GR)
b) la classe dell'indirizzo tecnico economico Sistemi Informativi Aziendali (5ES)
c) le classi dell'indirizzo professionale Servizi Socio-Sanitario/Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (1AS, 2AS, 2BS, 3AS, 3BS, 4AS, 5AS, 5BS)
e) le classi dell'indirizzo Servizi Commerciali (1ASC)
e) le classi dell’indirizzo tecnico economico Amministrazione Finanza e Marketing AFM (3AA)

-palazzo Montalti corso del popolo 274

Ingresso e l'uscita degli alunni e docenti è diversificata in base alla dislocazione della classe, Corso del Popolo 274, via Principe di Napoli, Lato Orva (vedi il dettaglio nella circolare Piano Ingressi/Uscite) .

Nella succursale di Palazzo Montalti verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico tecnologico di Grafica e Comunicazione (1AG, 1BG, 1CG, 2AG, 2BG, 2CG, 3AG, 3BG, 3CG, 4AG, 4BG, 4CG, 4DG, 5AG, 5BG, 5CG)
b) le classi dell’indirizzo tecnico economico Turismo (1AT, 2AT, 2BT, 3AT, 3BT, 4AT, 5AT)

DISLOCAZIONI DELLE CLASSI

Le lezioni scolastiche inizieranno il 12/9/2022 con il seguente orario:

- SOLO LUNEDì 12 le classi prime ore 9.25-12.25

- tutte le altre classi 8.00-12.25

Prima settimana dal 12 AL 17 SETTEMBRE tutte le classi avranno le lezioni dalle 8:00 alle 12:25.

Seconda settimana dal 19 SETTEMBRE tutte le classi avranno le lezioni dalle 8:00 alle 13:25.

Scansione oraria delle lezioni:

ENTRATA

07,50

1° Ora

08,00

09,25

2° Ora

09,25

10,25

3° Ora

10,25

11,25

4° Ora

11,25

12,25

5° Ora

12,25

13,25

Nei primi giorni di scuola saranno distribuiti i diari a titolo gratuito. Non appena pronte verranno distribuite anche le credenziali per l’accesso al registro elettronico; la modalità di distribuzione delle credenziali saranno dettate tramite una circolare del primo giorno di scuola.

Si ricorda che per ragioni di sicurezza sulle sedie non possono essere tenuti capi di abbigliamento.

I banchi, al termine delle lezioni, vanno lasciati privi di oggetti personali e/o di scarti.