Sulla base del REGOLAMENTO ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'
Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 48/2021 del 22.9.21
Il nostro Istituto accoglie le iscrizioni di studenti provenienti da altre scuole nel rispetto delle norme vigenti e delle scelte educative espresse dalle famiglie degli allievi.

Tale possibilità è valutata ed eventualmente accolta nei limiti delle risorse di organico, dell’effettiva capienza dell’Istituto e delle norme di sicurezza degli edifici scolastici.
Non è consentito il passaggio ad altro indirizzo di studi per lo studente nello stato di sospensione del giudizio in presenza di debito.
Eventuali domande di passaggio (tramite Esami Integrativi/Idoneità) per gli allievi nelle condizioni previste dal nostro Regolamento che si allega, verranno accettate soltanto entro il 15 luglio, ovviamente con riserva, in attesa della procedura.
Le prove di ammissione si svolgeranno nei primi giorni del mese di Settembre.

Regolamento .