Dal 12 al 15 luglio 2022 si svolgerà online la Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!".

L'iniziativa si rivolge ad un massimo di 50 studenti e studentesse delle classi III-IV e V degli Istituti Superiori interessati a conoscere l’Università Ca’ Foscari Venezia, le discipline insegnate e le opportunità di arricchimento e crescita personale che l’Ateneo offre ai propri studenti. Durante i 4 giorni della Scuola Estiva di Orientamento, il cui tema quest'anno è "Investi sul futuro: scopri i tuoi talenti", i partecipanti avranno modo di conoscere il sistema universitario e i corsi di studio cafoscarini, di sperimentare le discipline insegnate in Ateneo partecipando a workshop didattici tenuti dai docenti cafoscarini.
Grazie alla collaborazione con un team di esperti i partecipanti all’edizione 2022 della Scuola Estiva di Orientamento avranno la possibilità di mettersi in gioco e di riflettere sui propri talenti e di come questi possano essere importanti per la scelta universitaria. Per partecipare alla Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!” è necessario iscriversi compilando, entro il 10 giugno, il modulo disponibile online.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..