baseballSi conclude a Maggio l’attività di baseball condotta della Società Sportiva italiana ASD Baseball & Softball Club Rovigo in collaborazione con i docenti di Scienze Motorie e Sportive.

continua>>>

L’attività ha visto il coinvolgimento di diverse classi del nostro Istituto e grazie alla professionalità e alla simpatia degli istruttori: Josè Soto Diaz, Yoel Becerra Morejon, Ja Soto , Ricardo Osorio Perez e Federico Brusaferro è risultata un’esperienza coinvolgente e divertente, che ha suscitato grande interesse e partecipazione nei nostri ragazzi e ha permesso loro di provare uno sport molto attivo e dinamico, forse poco conosciuto e praticato dalle nostre parti.
Cercheremo, se possibile, di proporre ancora esperienze di questo tipo, in collaborazione con le società sportive della città.
Far conoscere e provare ai nostri ragazzi le diverse realtà sportive del territorio è un’opportunità per ampliare l’offerta formativa e incentivare il movimento e le occasioni di aggregazione e di espressione motoria dei nostri giovani.

Un ringraziamento particolare va al Direttivo Sportivo  della società di Baseball Taschin Lucio per la disponibiltà dimostrata.

baseball fotobaseball foto

baseball fotobaseball foto