In collaborazione con l’Università Bocconi, abbiamo lanciato il Digital Campus, una community di orientamento per preparare gli studenti del triennio interessati a percorsi universitari ad indirizzo economico-finanziario, computer science o scienze sociali.

Nel Campus sono disponibili videointerviste a docenti e studenti universitari di Economia, Management e Social Sciences, opportunità di confronto con i tutor di WeSchool e infografiche didattiche sul mondo dell’università e del lavoro. Ad esempio, parliamo di come valorizzare soft skill necessarie all’università e nel lavoro (come teamwork e public speaking) ma anche di come utilizzare i Big Data per fare analisi sociali, o ancora di quanto siano utili le esperienze di studio e stage all’estero.

Se pensi che l’iniziativa ti possa interessare clicca su questo link: https://www.weschool.com/progetti/digital-campus/

Il numero di posti è limitato perché vogliamo garantire un tutoring diretto, quindi se sei interessato ti invito a iscriversi già in questi giorni.