Incontro informativo sulle modalità di accesso e sulle principali novità per il prossimo annoL’incontro, previsto alle ore 15.00 della giornata del 25 febbraio, sarà tenuto dalla Prof.ssa Elena Fabbri, Delegata all’orientamento in ingresso e in itinere.  

 

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione (Registrazione Delegati e Docenti ).

 

Se invece si fosse già registrata/o dovrebbe aver ricevuto una email con l’indirizzo della stanza virtuale a cui collegarsi per partecipare all’incontro. 

Per comodità le riportiamo il link per accedere: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_M2UzYTYwYWItOTQ2OC00ZDJjLTg4NGYtMDE4MDI1NDFjZGY5%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22e99647dc-1b08-454a-bf8c-699181b389ab%22%2c%22Oid%22%3a%22f123b111-c8d0-4ee1-a2e3-a6c0730e538d%22%7d 

 

Le ricordiamo che la registrazione  ad Alma Orienta è già aperta.

Dal  24 Febbraio studentesse e studenti potranno entrare nella  piattaforma per guardare i video di ambito e altri materiali che saranno a disposizione, e pianificare la partecipazione. Infatti, ciascun corso ha programmato una serie di iniziative (es. presentazione del corso, student caffè, lezioni online, ecc.)

distribuendole nelle tre giornate di Alma Orienta.

Quindi dal 24 febbraio al 27 febbraio, consigliamo alle studentesse a gli studenti iscritti di accedere allo "Stand"  online di ciascun corso di interesse e cercare il programma degli eventi che quel corso ha predisposto.  
Dal 28 Febbraio le studentesse e gli studenti potranno, entrando sempre in piattaforma,  partecipare agli eventi  online.

 

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a Sua disposizione per ulteriori approfondimenti ai seguenti recapiti: tel. 051 2084050 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..