- sede di Ferrara (Laurea Magistrale in Giurisprudenza e Laurea triennale in Scienze Giuridiche della Prevenzione e della Sicurezza), in programma il e il 27 aprile, alle ore 11

- sede di Rovigo (Laurea Magistrale in Giurisprudenza) in programma mercoledì 13 aprile alle ore 11 e degli Open day del Dipartimento di Giurisprudenza.

Gli incontri prevedono prima una sintetica presentazione dell'offerta formativa da parte della Direttrice di Dipartimento e del Coordinatore del Corso di Studio; vi sarà poi una Tavola rotonda a cui parteciperanno sia nostri Alunni, laureati che hanno avuto percorsi professionali brillanti ai quali sarà dato modo di illustrare esperienze e valore aggiunto apportato dagli studi giuridici, sia studenti del corso che potranno raccontare la loro esperienza e rispondere a domande che le ragazze e i ragazzi presenti vorranno loro rivolgere.

Gli incontri si terranno in modalità mista, sia in presenza sia sulla piattaforma Google Meet.
Per ogni più completa informazione, siete fin d'ora invitati a consultare la nostra pagina

dove trovate anche il modulo da compilare online per l'iscrizione.

Locandina dell'Open day  06 aprile, alle ore 11 (sede di Ferrara)

Locandina dell'Open day  13 aprile, alle ore 11 (sede di Rovigo)

Locandina dell'Open day  27 aprile, alle ore 11 (sede di Ferrara)