COME RAGGIUNGERCI:

Rovigo è una città a misura d’uomo, tutti i punti principali e il centro città  sono raggiungibili comodamente a piedi. La sede della Gara Nazionale è in centro città e precisamente presso la sede di Palazzo Montalti in Corso del Popolo n°274.

In Aereo:Dall’Aeroporto di  Venezia Marco Polo, prendere il pullman linee ACTV 5 o 15 oppure la navetta ATVO denominata Mestre Exspress, direzione Stazione Ferroviaria Venezia Mestre. Dalla Stazione Venezia Mestre prendere i treni destinazione Bologna Centrale. Consigliato il Regionale Veloce.

Sito  ATVO: https://www.atvo.it/it-venice-airport.html-Informazioni sui bus ACTV : Tel. 041 24 24 

In Aereo: Dall’Aeroporto Gugliemo Marconi di Bologna, prendere la navetta Shuttle Marconi Express per Stazione Centrale Bologna e successivamente treni destinazione Venezia. Consigliato il Regionale Veloce.

Sito Navetta:   www.marconiexpress.it/

In Treno:La stazione di Rovigo è raggiunta da collegamenti Freccia Trenitalia e Italo NTV.

Nel caso di arrivi a Rovigo attraverso treni Regionali è bene sapere che il Veneto adotta gli orari cadenzati, quindi è facilissimo ricordarli.

Da Venezia Mestre per Rovigo – RGV partenza al minuto 53 di ogni ora, mentre da Bologna Centrale RGV al minuto 12 di ogni ora.

Per info: www.trenitalia.com/it.html

Chiediamo di comunicare l’orario di arrivo cosi da organizzare l’accoglienza in particolare  nell’eventualità si arrivi il mercoledì pomeriggio.

Vi aspettiamo