Gara Nazionale Grafica - Edizione 2022

gara grafica banner
PROGRAMMA PER ALUNNI E DOCENTI

Il Ministero della Pubblica Istruzione, Dipartimento per l'istruzione, Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, con nota MIUR prot. n. 29469 del 30/11/2021, ha designato il nostro Istituto, dopo il primo posto ottenuto nell’anno 2021, quale organizzatore della Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti Tecnici Industriali con indirizzo Grafica e Comunicazione, edizione 2022.

continua➔

L’istituto De Amicis di Rovigo è lieto di ospitare a Rovigo tutti gli Istituti che aderiranno all’iniziativa.
La gara si svolgerà presso la sede dell’Istituto Tecnico De Amicis di Rovigo nei giorni giovedì 26 e venerdì 27 maggio 2022 presso la sede di Palazzo Montalti.

In questa pagina saranno pubblicati tutte le informazioni utili e gli allegati per la partecipazione alla gara, oltre al programma relativo ai due giorni.

PROGRAMMA PER ALUNNI E DOCENTI
Pubblichiamo la prima versione del programma in fase di implementazione delle attivita' da svolgere durante le due giornate di Gara.

Si comunica ai partecipanti alla gara nazionale che per agevolare il rientro presso le proprie sedi di appartenenza, il giorno 27 Maggio p.v  la prova si concluderà alle ore 13.30.