Indicazioni sedi e orari inizio a.s. 2021-2022

LE CLASSI PRIME SONO CONVOCATE NELLE RISPETTIVE SEDI PER LE ORE 9:00:
- Sede Centrale via Parenzo 16 le classi di Amministrazione Finanza e Marketing
- Succursale l'indirizzo Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale;
- Sede di Palazzo Montalti entrate da via Principe di Napoli o Corso del Popolo le classi di Grafica e Comunicazione e l'indirizzo Turismo
(gli alunni verranno accolti dai collaboratori scolastici, dai Docenti referenti e dagli studenti Tutor che si occupano dell'accoglienza e accompagnati nei rispettivi luoghi di ritrovo).

Le lezioni scolastiche inizieranno il 13/9/2021. Leggi l'articolo per tutti i dettagli e per prendere visione della scansione oraria delle lezioni.

VEDI LE CIRCOLARI

- Avvio dell'anno scolastico 2021-22            - Piano Ingressi/Uscite, Vigilanza

-sede centrale-via Parenzo ,16.

L’ingresso per gli alunni che utilizzano biciclette, moto o motorini è possibile dal carrabile di via Parenzo.

Tutti gli altri utilizzeranno l’accesso principale dell’edificio, che si apre su via Parenzo 16.

Nella sede centrale verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico economico Amministrazione Finanza e Marketing AFM (1AA, 1BA, 2AA, 2BA, 3AA, 3BA, 4AA, 5AA)

-succursale di via Parenzo ,17.

Le classi del primo piano saliranno dalla scala di emergenza .
Le classi del secondo utilizzeranno l’accesso principale dell’edificio,che si apre su via Parenzo 17.

Nella succursale verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico economico Relazioni Internazionali per il Marketing (3DR, 4DR, 4GR, 5DR, 5GR)
b) la classe dell'indirizzo tecnico economico Sistemi Informativi Aziendali (4ES)
c) le classi dell'indirizzo professionale Servizi Socio-Sanitario/Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (1AS, 1BS, 2AS, 2BS, 3AS, 4AS, 4BS, 5AS)

-palazzo Montalti corso del popolo 274

Ingresso per alunni e docenti dal portone di accesso dal Corso del Popolo 274.

L’accesso per gli alunni che utilizzano biciclette, moto o motorini è possibile da via Principe di Napoli.

Nella succursale di Palazzo Montalti verranno dislocate:

a) le classi dell’indirizzo tecnico tecnologico di Grafica e Comunicazione (1AG, 1BG, 1CG, 2AG, 2BG, 2CG, 3AG, 3BG, 3CG, 3DG, 4AG, 4BG, 4CG, 5AG, 5BG)
b) le classi dell’indirizzo tecnico economico Turismo (1AT, 1BT, 2AT, 2BT, 3AT, 4AT, 5AT)

DISLOCAZIONI DELLE CLASSI

Le lezioni scolastiche inizieranno il 13/9/2021 con il seguente orario:

- SOLO LUNEDì le classi prime ore 9.00-12.25,

- tutte le altre classi 8.00-12.25

Dal 13 AL 18 SETTEMBRE tutte le classi (PRIME comprese tranne il 13)
avranno le lezioni dalle 8:00 alle 12:25.

Scansione oraria delle lezioni:

ENTRATA

07,50

1° Ora

08,00

09,25

2° Ora

09,25

10,25

3° Ora

10,25

11,25

4° Ora

11,25

12,25

5° Ora

12,25

13,25

Nei primi giorni di scuola saranno distribuiti i diari a titolo gratuito. Non appena pronte verranno distribuite anche le credenziali per l’accesso al registro elettronico; la modalità di distribuzione delle credenziali saranno dettate tramite una circolare del primo giorno di scuola.

Si ricorda che per ragioni di sicurezza sulle sedie non possono essere tenuti capi di abbigliamento.

I banchi, al termine delle lezioni, vanno lasciati privi di oggetti personali e/o di scarti.