Martedì 27 Aprile 2021 dalle 11:00 alle 13:00

Tutte le classi sono invitate.
Un evento gratuito dedicato a tutti gli Istituti Turistici e Alberghieri con alcune delle figure di riferimento della formazione dal mondo dell'Hospitality nazionale. Tutto con questo con attestato.

Nasce oggi dalla collaborazione tra Sale Scuola Viaggi e Teamwork, agenzia di consulenza leader nel settore dell'ospitalità, un appuntamento imperdibile per tutte le scuole che vogliono preparare i propri studenti al mondo del lavoro.

A pochi giorni dalla pubblicazione delle graduatorie del PON Cittadinanza Europa, siamo già pronti a realizzare il progetto che desiderate.
La nostra Agenzia infatti è una delle pochissime in Italia ad assistere esclusivamente Istituti Scolastici.
Siamo l'unica ad avere la doppia licenza Agenzia Viaggi e Agenzia per il Lavoro, in modo da poter assistere le scuole sotto ogni punto di vista.
Siamo già pronti a realizzare il PON Cittadinanza Europea in uno dei 40 centri dove annualmente inviamo i nostri studenti, e a mettere a disposizione le oltre 150 scuole di Lingua e città che fanno parte della nostra rete.
L’obiettivo del bando infatti e? " di contribuire alla conoscenza che studentesse e studenti hanno dell’Unione Europea, per permettere loro di prendere parte al dibattito con consapevolezza e fornire la possibilita? di costruire il futuro in cui vogliono vivere."
Per qualsiasi esigenza, potete trovare le nostre destinazioni e i nostri materiali sul sito www.salescuolaviaggi.com

Contattateci direttamente, vogliamo condividere con voi le esperienze e i progetti che abbiamo realizzato.

Scriveteci subito una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonateci allo 0541-1741120