Scuola Aperta LIVE - Calendario

immagine gif realizzata da Francesca studente dell'indirizzo grafico

Disponibile il calendario con le date di Scuola Aperta in cui l’I.I.S.  "E. De Amicis" si presenta ON_LINE per illustrare l'OFFERTA FORMATIVA e gli INDIRIZZI DI STUDIO dell'Istituto.
Qui di seguito il calendario delle date di Scuola Aperta: VI ASPETTIAMO !!!

I link per gli incontri LIVE saranno disponibili di volta in volta sulla home-page del sito

Ai genitori, agli alunni delle classi terze delle secondarie di I grado
Carissimi,
continuano i nostri Meet e le nostre attività a distanza rivolte agli alunni di classe terza della secondaria di I grado. Stanno andando davvero bene, ricca è la partecipazione, anche se il 16 dicembre qualcuno di esterno si è inserito per "rovinare in malo modo" l'incontro programmato. Quello dei "disturbatori" dei Meet a distanza delle scuole evidentemente sta diventando uno sport di qualcuno in tutto il Veneto e in varie parti del nord-Italia. Ebbene questo "qualcuno" sappia che è già stata fatta la segnalazione alla Polizia Postale.

Noi guardiamo alle famiglie e agli alunni, sperando di poterle accogliere anche presto in presenza. A loro cerchiamo e cercheremo di spiegare che il DE AMICIS è una realtà solidissima, con un'offerta davvero molto ricca e in una fase di rinnovamento profondo. Abbiamo bisogno di farci conoscere per la storia che ci portiamo dietro e per le novità in arrivo. Perciò, cari genitori e cari alunni, vi aspettiamo nei nostri prossimi Meet.
Buon orientamento.
Il Preside, prof. Osvaldo Pasello