Credenziali Registro Elettronico Classi Prime

Nuvola Logo

Si Comunica ai Genitori degli studenti iscritti alla classe prima che le credenziali del registo elettronico e tutte le indicazioni necessarie per accedere all'area tutore sono state inviate agli indirizzi mail personali comunicati alla scuola al momento dell'iscrizione. Chi non avesse ricevuto nessuna mail dovrà fare espressa richiesta scritta indicando nome e cognome del genitore, dell'alunno e la classe al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le credenziali del registro elettronico e tutte le indicazioni necessarie per accedere all'area studente saranno consegnate, invece in forma cartacea, direttamente agli alunni il primo giorno di scuola.