Protocollo di Sicurezza COVID-19

L'inizio del nuovo Anno Scolastico 2020/2021 sta arrivando.

La nostra Scuola si è adeguata alle normative disposte dal Governo, per la ripresa in sicurezza, al fine di gestire al meglio la ripresa delle lezione con l'emergenza Covid-19 ancora in atto.

Al fine di rendere utile il nostro lavoro chiediamo la collaborazione dei Docenti e degli Alunnni nel seguire con attenzione le indicazioni indicate nel Protocollo di misure operative di sicuezza anticontagio e di  contrasto all'epidemia di COVID-19 adottato in ambito scolastico in relazione della ripartenza delle attività didattiche in presenza, nel rispetto della normativa vigente e tenendo conto dei diversi riferimenti documentali nazionali pubblicati.

Scarica il Protocollo di sicurezza COVID-19

- Allegato 1, (per il personale tutto della scuola, da consegnare "una tantum" e da tenere a cura dell'ufficio personale)

- Allegato 2, per genitori (dei minori) e per gli alunni maggiorenni: da compilarsi una tantum e da consegnare, tramite i docenti, all'ufficio didattico.

Protocollo di sicurezza COVID-19 utilizzo della PALESTRA